oggi sono così triste che almeno 300 g dovrebbero essersene andati in lacrime. ma mi riprenderò. colazione solita: the, pochissimo pane e marmellata, una pera piccola. a pranzo dalla mamma, con 50 g di pasta con pomodorino pachino e menta del suo orto+insalata verde con le fragole. fragole?? bè, avevo quelle, dice lei. è una donna creativa e imprevedibile. ed anche finocchi rosolati. ho resistito strenuamente al salmone, lesso e aromatizzato con erbe sempre di produzione propria. no, quel’erba no. non sono risucita a convincerla. ora mentre scrivo ho messo sul fuoco un petto di pollo a dadini e un peperone, condito con aglio e soia. temo solo che il pollo sia troppo, perchè non vendono confezioni per single per davvero?
Oddio Ludo!!! Leggo solo ora il tuo “travaglio”! Ma sei triste per la dieta o per altre cose? E te lo dico io, che gli ultimi tre mesi di gravidanza avevo una fame da lupo, ma niente da fare, DIETA FERREA! Non ti privare di tutto, mangia poco e spesso, così il tuo pancino non fa i capricci e ti senti sazia sempre (più o meno). Col pane scegli integrale, almeno ne puoi mangiare un pochino di più, e fa pure bene! 😉 …. ed il pollo che avanza dividilo e metti in freezer, alla prossima è solo da scongelare e scaldare. Tieni duro, ma nel we concediti qc extra, se no ti perdiam per strada! ;)))
LUDO, fidati di mamma Orkidia e decidi liberamente se vuoi seguirla…fino in fondo. Sarebbe il terzo fiocco tranquillo. Per la serie : “non c’è 2 senza 3”. Pensaci.
TERZO FIOCCO TRANQUILLO ???!!! Ma non era una dieta?!
cara orky no, non è la dieta, è tristezza legata ad uno stato di apprensione, ma passerà. la stanchezza fa brutti scherzi e non devo perdere di vista le mie immateriali ma tante fortune, affetti in testa (e forse smetto anche di ascoltare i notiziari che parlano solo di tragedie, ma noi non abbiamo anche superato alcune guerre tempo fa?della dieta anzi sono contenta, perchè mi dimostra che sono ostinata se mi ci metto.. però la storia dei fiocchi non l’ho mica capita ANny!!!
Parlavo dei fiocchi di cereali per la colazione del mattino, of course!