DIETA LUDOVIKAN. GIORNO 1

di

ho cercato informazioni in rete sulla dukan e deciso che non è per me. per diversi motivi: troppe proteine incattiviscono,troppe proteine costano troppo,i nomi delle 4 fasi della dieta(attacco, crociera, consoldiamento, stabilizzazione) mi provocano per associazione sensazioni negative (nell’ordine: panico,schettino,diventare pesanti,diventare tristi), il signor dukan ha litigato col suo socio il signor cohen,dukan fa rima con strausskhan. è abbastanza per passare direttamente alla Kudovikan. in cosa consiste? non lo so ancora.oggi è andata così: in piedi alle otto,alle otteeventi al ravizza, camminata veloce+corsetta da pervertito per 40 minuti, dimenticato musica, guardati cani e padroni (cani normali, padroni casi clinici). casa, doccia.avevo deciso che non mi sarei umiliata sulla bilancia e che mi sarei limitata a vedere che cosa succedeva da un paio di pantaloni tester. poi ho ceduto. come un samurai, nuda come un verme, con una fascia stretta sulla fronte con su gli ideogrammi del seppuku ci sono salita su. ho urlato forte per vincere la paura. ho anche trattenuto il respiro (quanto pesa l’aria?) e lei ha paralto. la bilancia. ha detto 64.9. ho battuto il mio record di ben 9 etti. disastro. scrivo con la matita sulla piastrella, premendo forte: 64.9-30 aprile. COLAZIONE:2 tazze di the, 2 fettine di pane da 20 g, con mamellata rigoni senza zucchero. arancia. avevo tagliato tre fettine di pane e una l’ho lasciata lì.per scelte così dense a uno gli dovrebbero scontare almeno un chilo.tutto il giorno organizzo i preliminari del trasloco. 4 sacchi di vestiti per la caritas. 6 sacchi di carte e documenti e riviste inutili. divento sempre più meno. che bello. PRANZO: insalata finocchi pomodori insalata rossa, condita con olio e sale, tiè. lavori di casa tutto il giorno, un paio di telefonate.CENA:zucchine rosolate,80g bresaola. è inutile che me la tiro, i primi giorni sono sempre quelli buoni.

3 pensieri su “DIETA LUDOVIKAN. GIORNO 1

  1. Anny ciaoooo!!!!

    LUDO tieni duro! Però considera anche questa ipotesi : magari sei alta 1,83, pesi 64,9 ed hai 35 anni (rapido calcolo trigonometrico) = IMC tra 14-22 SEI PERFETTA…e vvvvai!

    Replica
  2. Nontiscordardime

    Si ma l’altezza non conta, l’età conta ancor meno se sei giovane dentro.. e se sei giovane dentro puoi benissimo essere anche magra dentro! Ecco questo conta! Io anche , come ho detto a Francesca, stò attento alla bilancia nel senso che sto ben attento a non salirci più! E da allora? Da allora dimagrisco con più serenità, meno paranoie, meno cibo spazzatura e più sane passeggiate! Lo stress fa ingrassare.. ed allora rilassiamoci!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *