San Remo… ieri sera forse meglio?

di

Non è che abbia visto tutta la puntata, figuriamoci se resisto, ma mi è sembrato che la presenza di ospiti stranieri che cantavano con i nostri veraci rappresentati fosse piacevole. Morandi , scusate, ma a me non sembra davvero all’altezza: nonostante si muova molto (in senso fisico) sul lato verbale e intrattenitivo è davvero legato.

4 pensieri su “San Remo… ieri sera forse meglio?

  1. vronskj

    Ma perchè volersi intignare ad ogni costo e voler cercare l’ago nel pagliaio? Ve l’ha prescritto il medico? Leggete un bel libro,invece.

    Replica
  2. liquirizia

    Anch’io l’ho visto a sprazzi. Divertente quest’anno seguire via twitter i commenti dei vip-twitteri, quasi più esilarante della Gialappa’s alla radio gli anni scorsi. Morandi sembra lì per caso. Mi son piaciute le “strane coppie” Bersani-Bregovic e Finardi-Noa. Patti Smith fantastica!

    Replica
  3. man

    Vronskj, veramente una tigna sembra questo voler per forza parlarne e cercare chissà cosa… Mah! Comunque, come dico in questi casi, tanti sono morti per la libertà, ognuno è libero di fare quel che gli pare ( ed io sono libera di giudicare…). Ieri sera su Iris ho visto un film inquietante, che ha tenute accese tutte le mie lucine: “Mulholland Drive” un noir del 2001 di D. Lynch con una brava Naomi Watts. Film definito dalla critica “onirico, labirintico, affascinante”. E veramente ho passato due ore incollata allo schermo, senza annoiarmi per nulla. Altro che sanremo…

    Replica
  4. cremecaramello

    Si Andreami trovi d’accordo, mi sono sintonizzata per vedere la brava Patty Smith bella la sua versione di impressioni di settembre e quel bel (e bravo) figliolo di Sergio Dalma. GM sarà simpatico ma la sua conduzione è impacciata e senza nessuna nozione di inglese. CC

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *