I miei regali

di

PER IL MIO FIDANZATO (IDEALE)

Una maglietta disegnata da Ondine de la Feld
Le t-shirt disegnate da Ondine sono un pensiero di stile, rigorosamente Made in Italy (le scritte sono in italiano, tradotte in inglese solo nell’etichetta) che traduce per gioco e con audacia le riflessioni e i sentimenti femminili. Una forma di comunicazione virale, su cotone bio, che segue le oscillazioni degli umori e delle emozioni più attuali, sottolineando la libertà di poter manifestare sempre, con una certa dose di ironia, i propri pensieri.

La mia preferita:
“Svegliatemi solo se ne vale la pena” firmato: la bella addormentata
LA COMPRO
in un negozio di via Palermo 11 a Milano oppure qui www.wave-o.it
PERCHE’: il principe azzurro non esiste (e meno male)

PER LA COPPIA DEI MIEI AMICI DEL CUORE
PICCOLO RICETTARIO PER CUOCHI PERDIGIORNO
Un ricettario originale e spiritoso, in cui 70 ricette riscritte nei modi più imprevedibili danno vita ad un insolito libro di cucina, creativo e divertente. Dalla ricetta in stile romanzo erotico a quella in terzine dantesche, dalla ricetta stile noir anni ’50 a quella scritta come una canzone di Paolo Conte, è tutto un susseguirsi di trovate ed invenzioni, affettuosamente irriverenti, di una scrittrice ed esperta di food Roberta Deiana, autrice anche di un seguitissimo blog: Confessions of a food stylist su: www.robertadeiana.com
PERCHE’ per fortuna c’è la crisi, e si torna a cucinare, rigorosamente insieme
LO COMPRO in libreria o su www.ibs.it a 15.20 €, Editore Bietti

PER MIA MAMMA
REGALI GOLOSI
Ricette dolci e salate per tutto l’anno, 150 ricette semplici e veloci per cucinare dei pensierini golosi prêt-à-manger adatti a tutte le occasioni: dolci o salati, morbidi o croccanti, spalmabili o da bere, ghiotti o leggerissimi, per la colazione o l’aperitivo, per la salutista o lo spavaldo gourmet, per la grigliata estiva o il tè del giorno di Natale, per l’amica del cuore neomamma o la dirimpettaia ficcanaso: dalla conserve salate al cioccolato degli innamorati fino ai biscotti della colazione o alle composte di frutta per il tagliere dei formaggi… Tante ricette per far piacere e farsi piacere e per riscoprire la soddisfazione di realizzare dei regalini davvero personali.
L’autrice è Sigrid Verbert, persona deliziosa e autrice del blog www.cavolettodibruxelles.it
PERCHE’ così la smette di regalarmi vasetti preconfezionati (da altri)
LO COMPRO in libreria, Giunti Editore, 25 €
 

2 pensieri su “I miei regali

  1. libellula

    Che pensieri carini… darò una sbirciata in libreria al libro “PICCOLO RICETTARIO PER CUOCHI PERDIGIORNO”, lo regalereri al mio ragazzo, un po’ per sfida, un po’ per scherzo, con l’intenzione di trovare un modo per appassionarlo un po’ di + al mondo della cucina…. funzionerà? Beh, comunque mi sembra un bel libro!!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *