l’altro giorno la contemporanea presenza di due notizie sullo stesso quotidiano mi ha fatto sorridere: La prima l’intervista di Marrazzo sul suo rapporto coi trans definendoli più accoglienti delle donne, l’altra l’intervista di Levine, cantante del gruppo americano Maroon 5, che dice che nel progranmma American Idol i gay sono deliberatamente penalizzati. Che si stiano invertendo le realtà fra Italia e America? 🙂 Un po’ di leggerezza estiva…

29 pensieri su “VARIE….

  1. Nontiscordardime

    Ben tornato Andrea!! Veramente ho sempre pensato che gli americani fossero più bacchettoni degli Italiani… e si sa.. più alti (chiusi) sono i parametri (bada non uso la parola “principi”)morali.. maggiore è la probabilità di vivere in una società ipocrita. Guarda quella dove sto vivendo ora…eh.. sapessi che localini ci sono qui ad Abu Dhabi.. per non parlare di quelli di Dubai… c’è da farci un giro! 😀 Ed io lo sto facendo!! Secondo me, per quello che ho visto a Milano, c’è da rimanere a bocca aperta, credimi.. ma tanto! E se pensi alle leggi vigenti qui ed alla religione … ci sono molte cose che non tornano.. tranne una: il dio denaro. Nessuna verità è più vera del dio denaro. Non per nulla il denaro ha due facce… 🙂

    Replica
  2. Anny ciaoooo!!!!

    Nonty, non ti capisco quando dici che “nessuna verità è più vera del dio denaro”. O meglio non voglio capirti perchè se ciò che asserisci è vero, vuol dire che per l’uomo, in carne ed ossa e con una sola faccia, non c’è più speranza. Puoi spiegarti meglio? Grazie.

    Replica
  3. Nontiscordardime

    Ok .. è un discoro slungo che ho imparato stando qui.. giuro che te lo spiego con un esempio.. ma ci vuol tempo. Promesso! Per quello che mi riguarda il denaro non è tutto… lo vedo come un riconoscimento del mio operato ma vivo e mi accontento di poco e so che la bara con le tasche non l’hanno ancora costruita..

    Replica
  4. manu52

    Che negli USA vigano da sempre parametri più alti che in Europa,lo testimoniava già il famoso codice che costringeva gli attori,nei film, a stare sdraiati a letto con un piede per terra,pena il taglio della censura,anche nelle pellicole di Doris Day. Tuttora un candidato alla Casa Bianca non si presenta neppure come candidato,se non ha una moglie. Questo qualcosa vorrà dire! Gli eredi dei Padri Pellegrini, con la collaborazione dei Quaccheri, considerano il Vecchio Continente come la sentina del peccato. E in questo non ci vedo niente di leggero o rassicurante.

    Replica
  5. manu52

    Le donne stanno recuperando millenni di vessazioni e soprusi, e purtroppo hanno deciso di usare le stesse modalità dell’uomo,violenza e sopruso,quando possono. Quando non possono,subiscono ancora. Di strada da fare ce n’è ancora tanta,ma per favore,bando ai vittimismi!

    Replica
  6. Nontiscordardime

    insomma ..meglio in Italia.. almeno siamo più liberi. Le donne sono più agressive? e quando mai sono state così dolci e sottomesse? ahahahahah comunque.. ero in arabia con il mio amico Mohammed e gli chiedo:” come mai non ci sono chiese cattoliche, qui?” e lui ” perchè tutta l’arabia è luogo sacro e non si possono coltivare altre religioni”. Ed io:” E come mai a 20 km da qui , in Bahrain, ci sono chiese cattoliche e le donne guidano e sono senza Abbaja?” E lui:” ovvio no? Li è finito il petrolio e si sono buttati sul turismo!”. Capito? Stesso Dio, 20 km di distanza e …leggi diverse..

    Replica
  7. orckidia

    Ma pensa che l’altro giorno, dopo aver letto l’intervista della de Gregorio a Marrazzo volevo chiedere il vostro parere… Sarò io che non ho colto tra le righe, ma a domande dirette m’è parso che M si tirasse indietro, definendo il suo come un errore. Secondo me le sue scelte potevano essere due, o rinunciare ad essere intervistato sul caso specifico, o prendere la situazione di petto e piantarla di girarci intorno. La cosa più sconcertante però, è stata leggere in un sito una dichiarazione di Adinolfi che è uscita sulla prima pagina di fb, proprio a seguito di questa intervista. Per chi volesse togliersi la curiosità http://www.gay.it/channel/attualita/32295/Adinolfi-I-trans-moderni-icocervi-che-tristezza.html E poi ditemi come si può ragionare con simili persone…

    Replica
  8. matteoaragorn

    La questione-trans è complessa e difficile da riassumere in poche righe.

    1) Anzitutto la maggior parte delle donne e dei gay si sentono in competizione con le trans e liquidano sbrigativamente la cosa definendo i clienti come degli omosessuali repressi. La realtà è ben diversa, perché chi va con trans va anche con le donne e (quasi) mai con gli uomini perché non attratto dall’aspetto e dalla personalità maschile e dunque ridurre il tutto alla presenza o meno di un’appendice di carne è un errore figlio della superficialità o del pregiudizio.

    2) Il discorso delle trans come “donne all’ennesima potenza” che fa Marrazzo ha un suo senso: si riferisce al fatto che la trans sono uomini che esaltano la femminilità – nella personalità e nell’aspetto – in modo da piacere di più agli uomini proprio perché sanno bene cosa gli uomini stessi desiderano. Con una trans un cliente che ha voglia di staccare dal quoridiano e ha bisogno di parlare e rilassarsi trova più comprensione che in una prostytuta qualsiasi (spesso fredda, antipatica e sbrigativa).

    3) Quando si parla di trans c’è un equivoco di fondo nel senso che tutti pensano subito a chi esercita la professione più vecchia del mondo cioè a quelle che vediamo in strada, nei siti e film poxno e di cui sentiamo parlare in tristi fatti di cronaca. La verità è invece che la stragrande maggioranza delle trans (operate e non) conduce una vita e un lavoro normali.

    Replica
  9. Nontiscordardime

    In effetti conosco un ragazzo che ha deciso di diventare donna e fa la parrucchiera… Mi spiace solo che si vergogni del suo passato, per il resto per me è una donna.

    Replica
  10. cremecaramello

    @Matteo, vero, soprattutto il punto 2). Alcuni conoscenti mi hanno confermato che le trans sono molto più sexi delle donne e le preferiscono a queste perche sanno esaltare incredibilmente la femminilità, e non solo nell’aspetto fisico. In aggiunta con perfetta cognizione di causa. Sono uomini che vanno con donne e mai con gli uomini (così asseriscono loro). CC

    Replica
  11. matteoaragorn

    Confermo quanto ho scritto e quanto dici. Comunque le trans non sono così eccezionali come appaiono nei siti poxno o negli annunci: Photoshop fa miracoli! E poi si rendono attr&ælig;nti al maschio perché indossano abiti super volgari adatti al mestiere, ma se le vestissi come una ragazza qualsiasi non reggono minimamente il paragone.

    Replica
  12. manu52

    Ehi! Ma quanti esperti del ramo? Come va che siete a conoscenza di tutti questi dettagli?qui qualcuno non la racconta giusta…

    Replica
  13. Nontiscordardime

    Ah.. io non parlo se non in presenza del mio avvocato! …forse avrei dovuto rispondere questo quando sono stato beccato dalla buonconstume con Tamara… e pensare che doveva essere uno scherzo! 🙁

    Replica
  14. matteoaragorn

    TRibadisco co,munque come sia doveroso distinguere tra trans che fanno il “mestiere” (dette viados se brasiliane) e le altre. Queste ultime hanno una vita molto difficile.

    Replica
  15. Alessandrocp

    non so nulla del caso specifico di marrazzo che almeno avrebbe potuto evitare il fatto ridicolo (o interessato)di scrivere al papa e farlo sapere, ma in generale sfugge a tutti un particolare fondamentale e risaputo : i maschi cd etero vanno con i trans non per possederli ma per essere posseduti…..

    Replica
  16. orckidia

    Ecco. Allora aggiungo che alcune interviste di trans che lavorano come quelle di Marrazzo, confermano ciò che dice mr Cecchi, i clienti non cercano il lato femminile, ma quello maschile! E che cerchino quello che vogliono, ma per leggere rimestamenti di frottole da darci a bere, piuttosto tacciano…

    Replica
  17. andreacdm

    🙂 bello vedere come l’argomento marrazzo/trans scateni le nostre risposte e capire, come sempre , che non c’è un’unica verità ma che ognuno dei commenti lasciati stimola un nuovo punto di vista… Adesso finisco di truccarmi e metto la parrucca nuova, poi vi saprò dire per esperienza diretta! 🙂 buona fine di Agosto

    Replica
  18. Nontiscordardime

    Va be’ ci sono le arance… 🙂 ah dunque è per essere posseduti che si va a trans? Meno ale è arrivata la buon costume allora! 🙂 Comunque, sempre in tema di possedimenti vari… Ho conosciuto una coppia etero in cui è lei a hem … Possedere lui… Ne parlavano con così tanta naturalezza che mi hanno fatto sentire un troglodita… E poi ho conosciuto un normalissimo ragazzo che ora è una donna che ama altre donne… Il mondo è bello per la sua varietà… Peró ci sono cose che riescono ancora a stupirmi.. Non so.

    Replica
  19. matteoaragorn

    @Alessandrocp @orkidia Forse è vero quel che dite, ma è anche vero quel che ho scritto io e cioè che chi va a trans va anche con donne e non con uomini. E’ incuriosito dalle trans colui a cui piacciono le donne, mentre coloro a cui piacciono gli uomini vanno con gli uomini. Ribadisco, perciò, che semplificare il tutto è ridurlo alla presenza o meno di un cilindro di carne è un errore figlio della superficialità (o dell’invidia?).

    Replica
  20. orckidia

    Senti Matteo, chi va a trans, a uomini, o a donne, non cerca la chiacchera tra amici ed amiche, o comprensione o coccole. Cerca qcos’altro, ha altri scopi. Quindi nel caso dei trans, quel pezzo che dici tu, credo faccia la differenza. Poi ci sta anche che il cliente casualmente scoperto la racconti come meglio crede… ma nessuno gli crede, perchè?

    Replica
  21. Nontiscordardime

    per me chi va a donne va a donne , chi va con uomini va con uomini, chi va con trans va con trans. Chi il cilindro di carne lo prende.. chi lo da..(ma che è?? la Manzotin?? Apri e gusta? Mh….ma a voi poi piaceva?) è tutto un trans trans di dare e avere…

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *