Assolutamente no alle scollature

di

Romantiche o contemporanee? Decidete chi volete essere guardando le vetrine di Luisa Beccaria o Alberta Ferretti. Comunque la pensiate il bianco stravince, le velature anche, non necessariamente trasparenti, ma sempre impalpabili e morbidissime, su tessuti sostenuti, non lucidi. Lui, per carità, stia elegantemente sobrio. Indossi l’abito qualche ora prima per non arrivare ingessato. Vesta di bianco solo se bellissimo, o scompostamente felice.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Le foto – Elegante sposa newyorchese e Sposa "troppo" con troppi parenti  – sono di Luca Bianchi e Paolo Sacchi
 

9 pensieri su “Assolutamente no alle scollature

  1. ludovica amat

    sono daccordo. è ultraterrena, bellissima, iconica e porta con naturalezza vestiti, scarpe, cappelli straordinari, anche in giornate ordinarie

    Replica
  2. liquirizia

    @sig.ra Sotis per me la colpa è dei sacerdoti. Non sono credente ma visito le chiese in quanto luoghi d’arte, mi adeguo a quanto richiesto all’ingresso con le due sagomine VESTITE nel cartello. Perché questo dovrebbe valere per il turista della domenica e non per chi vuole ricevere un sacramento?

    Replica
  3. Pulcina

    Cara Liquirizia, io sono credente e mi sono veramente arrabbiata quando ho visto la Carfagna abbigliata a quel modo. Non tanto perche lo trovi “scandaloso” (solo di pessimo gusto) ma perché ho il dubbio che, se invece di una VIP si fosse trattato di una donna qualunque, il prete avrebbe avuto da ridire, eccome!
    Salutone

    Replica
  4. vronskj

    Qualche tempo fa,anni ’70/’80, mica Medi&œlig;vo, i preti la facevano tanto lunga quando la sposa aveva le braccia scoperte,magari solo un pezzetto di manica…adesso,t e t t e al vento e alèè! Così anche loro hanno il loro divertimento garantito in fase operativa.

    Replica
  5. cremecaramello

    A me la Carfagna sposa è piaciuta, l’abito le stava benissimo era a bustier quindi scollatura non scollatura, a confronto di tante spose vip e non vip mi è parsa molto elegante, non di pessimo gusto, e poi raggiante. CC

    Replica
  6. ludovica amat

    la sposa popputa, di bianco vestita, che pare si trovi in un box di formula uno al cambio di gomme è haimè espressione del tempo. il suo. dicono però che il vento stia cambiando. io confido nella stragrande maggioranza di ragazze e donne italiane che vanno a sposarsi, chiesa o non chiesa, vestite. bellissime.

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *