Lasciate perdere il pareo di Briatore, qualcuno mi sa spiegare perché perdo la testa per gli uomini con la gonna? Mi riferisco al kilt, dai tradizionalisti ai punk ma anche le gonne pareo dei birmani, insomma dagli uomini che le indossano come fossero pantaloni
..perchè non hanno indumenti intimi sotto? 😀
beh.. o magari hanno belle gambe..
Anche a me piacciono molto questi uomini che dall’Africa all’Oriente, passando per la Scozia e i movimenti underground sfoggiano questi modi di abbigliarsi (forse) curiosi ai nostri occhi: li trovo molto eleganti!
Sull’isola di Skye ho visto i partecipanti ad un matrimonio dove gli uomini,tutti giovani,vestivano il kilt, con tanto di scarpe allacciate alte sulla caviglia e pugnale nel calzettone. Dai 3 anni in su il kilt lo sanno indossare con eleganza disinvoltura e senza ostentazione. La naturalezza è il grande segreto . In più son dei bei …tronchi di pino….! il che non guasta.
Cara Ludo, perdi la testa a parer mio, perchè l’uomo in gonna acquista in mascolinità. Inoltre anche a noi donne gusta molto guardare e commentare i polpacci villosi.
E va bene, son la voce fuori dal coro, a me mica fan tutta sta cosa. Gli uomini li preferisco in braghetta piuttosto che gonnella, ma a quanto pare son in minoranza…
Cara ludovica, gli uomini che hai visto per caso non erano anche alti, belli, signorile… Eccetera eccetera… ? Insomma più Lino Banfi o più George Clooney? Perché un po’ di differenza potrebbe farla. Alle sfilate si quella tanto matta quanto geniale Vivienne Westwood ci sono sempre giovanotti in gonna/kilt/pareo e sono decisamente affascinanti si.
@ D’accordo con Paola anche se Anny ci azzecca. ehehehh. CC