Innanzi tutto,perchè ci mancava una rubrica così!
Sono contenta di avervi colto sul fatto e di aver potuto postare per prima,anche solo per esprimere la mia soddisfazione.
Innanzi tutto,perchè ci mancava una rubrica così!
Sono contenta di avervi colto sul fatto e di aver potuto postare per prima,anche solo per esprimere la mia soddisfazione.
Mi consigliate un bel libro. Non deve essere troppo grosso perchè i volumoni mi inibiscono. Vorrei una bella storia.
Benevenuta Alessandra Mascaretti, teniamoci buona compagnia !
Ci sono anch’io, carta e penna pronte per gli appunti! Benvenuta Alessandra! 🙂
La rubrica che aspettavamo è arrivata. Ne sarà lieto Gianz, anche se non si intitola libri d’amare.Avremo di che sbizzarrirci e Alessandra sarà ll nostro grillo parlante. Ma ke rubrica c’era prima dei libri? CC
Cara CC, la sezione MATRIMONIO è stata sostituita da RAGAZZE DA MARITO, ci sembrava più spiritoso e meno formale e i GIOVANI INCASINATI sono diventati adulti, internazionali, ragazze da marito o specialisti di mode trandy.
grazie! seguirò con attenzione questa rubrica auguri alla nuova entrata!!
..finalmente…Libri è bello ,è un po come “liberi”.Mi mi piace pensare di esser stato una voce nel coro di richieste della rubrica.Avremo gli imperdibili,di ogni genere.Un tocco in più che fa la differenza ..Un motivo in più per non perderci noi. Grazie Lina,e Alessandra.
Io vorrei subito consigliare a gianz,che è sardo, un bel libro di Marcello Fois,”In Sardegna non c’è il mare”. L’ho già consigliato ad altri sardi continentali che ne sono rimasti entusiasti. Anche per non sardi,si capisce,io non lo sono. Ma amo questa terra e questa gente mi piace tanto, che voglio conoscerla di più. Gli scrittori sardi sono una vera miniera di sapere,sono italiani che conosciamo poco e non per colpa loro.
Benvenuta Alessandra!
Grazie a tutti!!! Che bello essere, insieme, liberi di leggere, e di scambiarci consigli!
.. prima di inziare ve ne racconto una che fa ridere a seconda del momento.! Mi hanno raccontato”gente che insegna” Si anche mia moglie !!che sono molti alunni che alla domanda “cosa avete in libreria” hanno risposto “cos è una libreria”e leiloro..”quei mobili con gli scomparti di 30 cm sui quali si mettono i libri diritti e il fila… e loro” Mah non lo so noi non l abbiamo” ecc ecc.
scusate finisco..ma peggio un altro conoscente che ha cambiato casa e ha chiesto all architetto 110 metri di libri , belli a vedersi ,( come rilegatura ovvio)