Ghosthunters – Gli acchiappafantasmi, regia di Tobi Baumann

di

ghosthuntersDifficile invece per gli adulti appassionarsi alle avventure dell’undicenne Tom che trova in cantina un innocuo gelatinoso fantasmino verde di nome Hugo che non può rincasare per colpa di un fantasma di ghiaccio molto molto pericoloso: ecco, in questo caso se non avete figli o nipoti da accompagnare forse è meglio scegliere altro.

Un pensiero su “Ghosthunters – Gli acchiappafantasmi, regia di Tobi Baumann

  1. Pierfranco Bianchetti

    “Ma mi faccia il piacere”.
    Evidentemente a Hollywood i signori che dirigono la baracca non hanno figli né nipoti.
    Altrimenti capirebbero l’ inutilità di questa produzione cinematografica. I bambini e i ragazzi hanno una quantità sterminata di telefilm, fiction e animazione a disposizione. I loro gusti di spettatori del piccolo schermo sono diventati raffinati e sempre più difficili da accontentare. Non sarà certo un filmetto come questo in grado di soddisfare la loro curiosità e per di più facendo pagare ai genitori il biglietto d’ ingresso.
    Una vera follia. Io mi immagino le riunioni megagalattiche dei dirigenti di Hollywood nei loro studi eleganti e moderni mentre bevono acqua minerale francese, la più cara ( niente alcool sul lavoro) studiando grafici di marketing e sondaggi vari…..
    “Ma mi faccia il piacere !!” diceva Totò sgranando i suoi occhi incredibili sul set di film a basso costo, ma amatissimi dal grande pubblico……

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *