Grazie al preziosissimo aiuto di Lina Sotis, siamo riusciti ad avere Caterina Caselli come ospite di di Special Stage, il 4 giugno. Caterina è arrivata a sorpresa, ha avvisato esattamente un’ora prima della data, è stata fantastica e con una grande carica umana. Di seguito un breve articolo che racconta la giornata. Ancora grazie!!
“Una data importante per Special Stage, il talent buono. La prima rassegna musicale permanente realizzata da giovani musicisti negli ospedali italiani ha avuto infatti una ospite di eccezione, uno dei personaggi più importanti della musica italiana: Caterina Caselli.
Caterina ha avuto il compito di supportare i ragazzi, accettando inoltre l’incarico di giuria tecnica per l’occasione. La sua carica umana è stata trascinante, tantissimi pazienti hanno partecipato con interesse, regalandosi un’ora di svago grazie alla forza della musica.
Si sono esibiti Leonardo Monteiro, Dario Doldi, i The Last Minute e Osvaldo Supino, quattro giovani talenti che hanno avuto occasione di crescere umanamente grazie al volontariato in ospedale, ma che contemporaneamente hanno avuto la possibilità di una crescita importante nel mondo musicale.
Special Stage continua negli ospedali italiani con grande successo, non si fermerà neanche in estate e in dicembre, in un importante evento finale decreterà il vincitore nazionale della prima edizione… annunciando inoltre una grande sorpresa per il prossimo anno!!!!