All’insegna della responsabilità sociale e del motto “I love viale Ortles” la Zeta Service ha aderito a Puliamo il mondo, il programma nazionale di cura del territorio promosso da Legambiente, giunto alla 22esima edizione. L’appuntamento per tutti i volontari è per il 26 settembre in viale Ortles 54/a alle ore 14. L’azienda fornirà ai primi 50 volontari un kit per la pulizia.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Milano e dal Consiglio di Zona 5.
Il progetto I love viale Ortles promosso da Zeta Service è parte di un piano di Responsabilità Sociale d’Impresa ben più vasto che, oltre all’iniziativa con Legambiente, contiene altre attività per riqualificare la zona, attraverso un coinvolgimento di istituzioni e cittadini.
Sono in calendario infatti nei prossimi mesi diverse iniziative: la realizzazione di murales, la cura del verde pubblico, il ripristino dell’aiuola di fronte alla Casa di Accoglienza Enzo Jannacci, uno studio per migliorare il trasporto pubblico in zona e un bike sharing in piazza Bonomelli.
Zeta Service inoltre sta attivando diverse iniziative volte all’inclusione sociale delle fasce deboli, all’incontro scuola-lavoro e sta portando avanti un progetto presso le carceri di Milano.