Arianteo – Il cinema all’aperto. Palazzo Reale, Umanitaria, Conservatorio

di

arianteo-copertina

Arriva l’estate e riaprono i cinema all’aperto, con qualche novità rispetto agli anni passati, vediamole.

A Palazzo Reale (piazza Duomo 12) le proiezioni (alle 21.30) sono iniziate il 10 giugno: tra i tanti titoli in programma mercoledì 18 giugno ci sarà La sedia della felicità di Carlo Mazzacurati, il 21 American Hustle di David O. Russell, il 1° luglio Gloria di Sebastian Lelio, il 27 luglio Grand Budapest Hotel di Wes Anderson e – novità! – alcune proiezioni saranno precedute alle 20.30 da un concerto (come Blue Jasmine di Woody Allen, l’11 luglio).

Ancora qualche giorno – mercoledì 25 giugno alle 21.45 – per le proiezioniall’Umanitaria (via San Barnaba 48): partenza a cinque stelle con Nebraska di Alexander Payne.

Novità al Conservatorio (via Conservatorio 12) dove – causa lavori – il cinema all’aperto si farà al chiuso, nella Sala Puccini.Pazienza: meno magia, niente cieli stellati ma niente zanzare.

Si comincia alle 21.30 del 1° luglio con il notevole Pina di Wim Wenders, preceduto alle 20.30 da un concerto modellato sui temi del film e inoltre – altra novità – c’è la possibilità di un aperitivo a partire dalle 20.

Proiezioni fino al 17 settembre (al Conservatorio: solo a luglio), per i programmi e tutte le informazioni: www.spaziocinema.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *