Arriva all’Isola la “Denim Boulevard”… dopo essere passata per il Salone Del Mobile a Milano, il Denim Cyrcus di Parigi ed il Pitti Uomo di Firenze, via Thaon Di Revel ospiterà questo evento organizzato da Crackers Magazine e focalizzato sullo storico tessuto denim.
All’interno della Fonderia Napoleonica(revel 21) potrete ammirare la mostra “Unwashed”: una selezione di 80 capi in jeans dal ‘800 fino al 1950, scelti dall’archivio personale di Antonio Di Battista, intenditore e collezionista di denim che collabora con Crackers a questa stimolante iniziativa.
Inoltre, all’interno della Fonderia, saranno presenti diverse esposizioni di quelle che sono le eccellenze nel campo denim internazionale: Berto, Blue Blanket, Levi’s, Momotaro, Japan Blue Jeans, Scarti-Lab e Tellason; inoltre l’azienda italiana Memory’s ltd, capace di reinventare e ridare vita a capi vintage e materiali del passato, esporrà le sue produzioni all’interno di Officine Mermaid (via Genova Thaon Di Revel). Non potete mancare al Kilo Fair, vendita di denim al chilo che si terrà domenica 23 giugno 2013; altro appuntamento domenicale da non dimenticare è il party serale della Denim Boulevard .
Vi aspettiamo dal 22 al 25 giugno 2013 in viaThaon Di Revel , per accompagnarvi lungo un percorso che vi racconterà l’essenza del denim, un capo d’abbigliamento senza tempo.