Voi maschi, quante volte lo fate?

di

Uomini vanitosi come le donne? Quasi sì. Una recente ricerca ha messo in evidenza un avvicinamento fra i due sessi in fatto di cura di se stessi. Alla domanda “Quante volte al giorno ti guardi allo specchio?”, il 50 per cento degli intervistati e il 52 per cento delle intervistate ha risposto “due volte”. Il 4% (contro il 7% delle donne) ha dichiarato di controllare il proprio aspetto anche una volta all’ora e il 14% (contro il 27% donne) ogni due ore. Voi maschietti di Tranquilla, quante volte lo fate?

Leggi tutti gli articoli in Prima Pagina.

Informazioni su Letizia Rittatore Vonwiller

Letizia Rittatore Vonwiller ha scritto e scrive per varie testate del gruppo Rizzoli (Io Donna, Casamica, Amica), occupandosi di attualità, arte, libri e bellezza. L'opportunità di lavorare per la bellezza le ha fatto scoprire un mondo affascinante. È convinta, come Dostoevskij, che "la bellezza salverà il mondo".

10 pensieri su “Voi maschi, quante volte lo fate?

  1. silviadelcuore

    …Specchio specchio delle mie brame, chi è il più bello del reame? Con lo specchietto nascosto nel borsello o a sbirciarsi di riflesso nelle vetrine dei negozi? Perchè no?

    Replica
  2. silviadelcuore

    …Tuttavia, potendo scenglere, preferico gli uomini che si piacciono e si prendono cura di sè senza darlo troppo a vedere…troppo profumato o imbellettato mi metterebbe in imbarazzo. Davanti a un uomo così emergerebbe con prepotenza il mio lato monello e mi divertirei a sciuparlo tutto!

    Replica
  3. Lina Sotis

    Finalmente, in un freddo pomeriggio di dicembre, la rivelazione: Silvia è una sciupa maschi. Buon divertimento piccina.

    Replica
  4. Letizia Rittatore Vonwiller Autore articolo

    Io trovo fastidiosi gli uomini che si guardano allo specchio in ascensore. Mentre non lo trovo così disturbante in una donna. Anzi è obbligatorio.

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *