Festa in Cascina Fondazione Lu.Vi per volontari

di

Non prendete impegni per il pomeriggio di sabato 6 maggio. Lo chiede agli aspiranti volontari la Fondazione Lu.Vi (che ha promosso e finanziato il “Progetto Cascina Brandezzata”, finalizzato a garantire un approccio palliativo a pazienti con malattie avanzati e a persone con gravi fragilità psico-fisico-sociali, nel territorio area Sud di Milano): il 6 maggio, presso l’Auditorium Umberto Veronesi, dalle 14,30 in poi tutti sono invitati a seminare viole del pensiero.

Proprio in occasione di questa “Festa in Cascina” la Onlus desidera reclutare volontari che abbiano interesse a supportarla in nuova iniziativa, che partirà a giugno e verrà inserita anche in un programma di ricerca: “ I laboratori in Cascina”, per proporre una serie di attività (teatro, yoga, scrittura autobiografica, giardinaggio) rivolta a over 65 che vivono in una situazione di isolamento sociale (segnalati dai custodi sociali), operando in stretta collaborazione col Comune di Milano.

Per ogni informazione: Cascina Brandezzata, via Ripamonti 428, Milano. Numero tel. 02-94372703; e-mail: bruno.andreoni@fondazioneluvi.org. Sito Internet: www.fondazioneluvi.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *