Con lo slogan <<Incarta il presente, regala un futuro>> Oxfam Italia cerca volontari che abbiano un po’ di tempo da dedicare per un progetto che coinvolge aziende e catene commerciali. Si chiede di confezionare regali, durante il periodo natalizio, allo scopo di sensibilizzare all’impegno di quest’Associazione a favore delle comunità più povere del mondo.
Oxfam Italia da molti anni lavora per trovare soluzioni durature, e concrete, alla povertà nel mondo, migliorando le condizioni di vita di migliaia di persone. I punti in cui viene fornito il servizio di confezionamento si trovano sparsi in tutta Milano (Coin, Douglas, Rinascente, Tigotà- librerie) e anche in provincia. I volontari possono scegliere quanto tempo dedicare all’iniziativa ( sono sufficienti 4 o 5 ore), che si svolgerà nell’intero mese di dicembre, fino al giorno prima di Natale.
Per ogni informazione si può scrivere una e-mail all’indirizzo di posta elettronica laura.delfino90@gmail.com, oppure telefonare al numero 349.0999212. Sito Internet: www.oxfamitalia.org