Domenica 25 settembre Spazio Bellezza di via Archimede 2 a Milano, salone partner del marchio Wella in cui operano 30 professionisti animati dalla passione per il bello e l’impegno verso gli altri, promuove una serata in cui la bellezza ha una allure speciale, una veste benefica e solidale, vicina agli abitanti di Amatrice, comune colpito duramente dal terremoto lo scorso 24 agosto 2016.
Con un’offerta minima di 10 euro gli ospiti della serata ricevono in omaggio un prodotto Wella personalizzato per i loro capelli, degustando un ricco aperitivo allietato da piacevoli sorprese.
L’intero incasso della serata verrà interamente devoluto a Don Savino D’Amelio, parroco di Amatrice, a favore degli abitanti del Comune.
“Abbiamo pensato di organizzare qualcosa di concreto per gli abitanti di Amatrice – ha affermato Antonio Maulicino, amministratore di Spazio Bellezza – mettendo a disposizione il nostro salone ed i prodotti che quotidianamente utilizziamo per le nostre clienti a favore di un tragico evento, che da subito ci ha toccati profondamente. Inoltre siamo fermamente convinti che il singolo possa fare realmente la differenza, soprattutto quando si tratta di dare una mano a chi si trova in difficoltà.”
Un appuntamento di bellezza e solidarietà cui tutte le donne e i milanesi sono invitati a partecipare, con l’obiettivo di regalarsi un momento di bellezza ed un aiuto concreto, prezioso e diretto alla popolazione di Amatrice.
“Wella è da sempre a fianco dei suoi saloni di bellezza nella promozione di progetti benefici, a sostegno di coloro che si trovano in difficoltà o in situazioni di emergenza”- afferma Marco Vurro, Responsabile Comunicazione ed Eventi Wella – divisione professionale di Procter & Gamble. “La responsabilità sociale è insita nell’identità di Wella. Da anni infatti Wella Italia partecipa al progetto mondiale di charity Wella Unicef Making Waves, nato con l’obiettivo di offrire attraverso l’avviamento alla professione del coiffeur, un’opportunità concreta di futuro ai giovani più disagiati di tutto il mondo.”
SPAZIO BELLEZZA Via Archimede, 2 Milano, aperto domenica 25 settembre dalle h. 17.00 alle h. 21.00 – per una raccolta fondi a favore degli abitanti di Amatrice. www.sbspaziobellezza.it