Una festa lunga un giorno a Milano: mercatini, street food e musica

di

Domenica 6 marzo, presso l’Exbazzi Ventura Lambrate, a Milano si celebra Una festa lunga un giorno. L’iniziativa è già stata sperimentata con successo in altre occasioni (l’ultima in occasione dell’apertura della nuova Darsena) e si rinnova il primo weekend di marzo con una serie di iniziative che preludono all’ormai imminente arrivo della primavera.

Schermata 2016-03-05 alle 14.44.08

L’appuntamento è dalle ore 11 alle 23 di domenica 6 marzo presso l’Exbazzi Ventura Lambrate, in via Gaetano Crespi 24. Tutti gli eventi in programma sono a ingresso libero e gratuito fino alle ore 13: dopo si paga un euro.

Una festa lunga un giorno si presenta come una giornata ricca di musica, street food, bancarelle (con oltre 70 espositori), giochi per bambini e laboratori (ore 11.30, 16 e 17, e adesso Musica, dedicato alla costruzione di strumenti musicali con materiali di recupero per grandi e piccini; ore 15, l’ABC della calligrafia).

Tra gli stand di street food anche The Farmers, L’ Abeille Gourmande, Mr.Fish – Sea Burger & Fresh Veg.

Inoltra a corredo di Una festa lunga un giorno saranno presenti dj set e musica dal vivo.

Leggi tutti gli articoli in Città Studi.

Informazioni su Letizia Rittatore Vonwiller

Letizia Rittatore Vonwiller ha scritto e scrive per varie testate del gruppo Rizzoli (Io Donna, Casamica, Amica), occupandosi di attualità, arte, libri e bellezza. L'opportunità di lavorare per la bellezza le ha fatto scoprire un mondo affascinante. È convinta, come Dostoevskij, che "la bellezza salverà il mondo".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *