Antiquariato a San Marco

di

sanmarco

Mobili e tappeti, quadri e argenteria… ma anche porcellane, gioielli d’epoca, lenzuola ricamate e libri: sabato 23 novembre riapre la mostra dell’Antiquariato di San Marco.
Un’ottima occasione per collezionisti e giovani coppie – quell’alzatina uguale a quella della nonna, che tenerezza, irresistibile! Ma anche i semplici curiosi troveranno pane per i loro denti, non fosse altro perché la grande Sacrestia Monumentale, raramente aperta al pubblico, merita una visita.
La Mostra, una delle piu’  antiche di Milano, resterà aperta dal 23 novembre all’8 dicembre con i seguenti orari; sabato e festivi dalle 9.30 alle 19 con orario continuato. Dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 18.30. Entrata da piazza San Marco 1. Metro giallo fermata Montenapoleone, metro verde, Lanza.

Leggi tutti gli articoli in Brera.

Un pensiero su “Antiquariato a San Marco

  1. lina sotis

    Cara Marina, approfitto subito per darti un “benvenuta” pratico. I rifugiati/e politiche stanno lavorando alla confezione delle camice da notte Linea Adele. Un delizioso regalo di Natale confezionato in una busta di tessuto, abbinato al colore della camicia, al prezzo modico di 35o 40 euro. Le vendiamo già alla Fondazione Cova e speriamo nei negozi civici di Milly. Ti viene un’ altra idea? Chiediamo a Sandra? Come vedi non hai trovato un lavoro ma una cordata di lavori… Benvenuta Marina! A proposito le rifugiate hanno già avuto 2 salari. erano felici. baci lina

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *