Uomini vanitosi come le donne? Quasi sì. Una recente ricerca ha messo in evidenza un avvicinamento fra i due sessi in fatto di cura di se stessi. Alla domanda “Quante volte al giorno ti guardi allo specchio?”, il 50 per cento degli intervistati e il 52 per cento delle intervistate ha risposto “due volte”. Il 4% (contro il 7% delle donne) ha dichiarato di controllare il proprio aspetto anche una volta all’ora e il 14% (contro il 27% donne) ogni due ore. Voi maschietti di Tranquilla, quante volte lo fate?
Sono molto curiosa lo dite anche a me? Marco si guarda almeno 5 volte o forse di più. Adesso chiedo.
Ha risposto, tranquillamente: ” Quando capita:”
Aggiungerei – senza essere demagogico – che il mio vero specchio sono gli occhi di mia moglie.
Marco, non è demagogia ma romanticismo puro !!!!
No, non sei il mio Marco.
…Specchio specchio delle mie brame, chi è il più bello del reame? Con lo specchietto nascosto nel borsello o a sbirciarsi di riflesso nelle vetrine dei negozi? Perchè no?
…Tuttavia, potendo scenglere, preferico gli uomini che si piacciono e si prendono cura di sè senza darlo troppo a vedere…troppo profumato o imbellettato mi metterebbe in imbarazzo. Davanti a un uomo così emergerebbe con prepotenza il mio lato monello e mi divertirei a sciuparlo tutto!
Finalmente, in un freddo pomeriggio di dicembre, la rivelazione: Silvia è una sciupa maschi. Buon divertimento piccina.
Ah!ah!ah! Proprio una rivelazione!
della serie: “straziami ma di baci saziami!”
Io trovo fastidiosi gli uomini che si guardano allo specchio in ascensore. Mentre non lo trovo così disturbante in una donna. Anzi è obbligatorio.