Weekend indimenticabile 28,29 settembre, il solito. In sostegno del centro di Solidarietà, Floralia sul sagrato di piazza San Marco espone i banchi delle milanesi che vendono ceramiche, fiori, bijoux, vestiti, anche vintage. In una festa di colori anche se piove. Maestra di cerimonia Elisabetta Guicciardini. Andate.
Lina carissima, purtroppo sarò a budapest e non potrò partecipare. Ora faccio girare la notizia e spero che qualche mio contatto venga. Un abbraccio
Andrea
dovrei esserci. Ma devo prenotare?
da 15 giorni mi sono fatta recapitare il nuovo bon ton e il libretto. Mi piace perché si legge facilmente e riassume in modo pragmatico gli argomenti trattati nel blog di tranquilla,non a caso la pagina 41 la preferisco e mi piace pensare che noi abbiamo un requisito in più, come la curiosità che mi rispecchia. CC
Ma noi che siam lontani e impossibilitati anche solo ad affacciarci un minuto dalla porta, poi ce lo raccontate questo incontro?
Vi ringrazio a tutti. Chi c’è e chi non c’è. Se prenoti Giordana è meglio, c’è il numero sull’invito. Se non puoi dì che sei mia amica. Poi raccontiamo tutto, il Libretto di risparmio è un opera collettiva di Tranquilla.
Ho comprato il libro ma non abito a Milano, leggerò il vostro racconto. Buon lavoro.
Buon giorno Lina, sono le 8 del mattino e sto leggendo il mio Corriere, fragrante di stampa. A pag. 23 G.G.Schiavi parla dell'”angelo di Milano”. Un’intuizione : c’entri anche tu o forse sei proprio tu? Io sento così e ti dico : nel mio piccolissimo io ci sono. P.S. Lunedì siamo impegnati ma con Ulisse ti manderemo le nostre “vibrazioni positive”.
Che peccato Anny, speravo vedervi. Non sono l’ angelo, ma sto lavorando al progetto Tranquilla, dove potremmo diventare tutti angeli, nel nostro quartiere e sopratutto farlo diventare un piccolo paradiso.
Non vedo l’ ora di poterne parlare. Sei la donna adatta.
Mi sarebbe piaciuto esserci, aspetto anch’io il racconto. Intanto pilucco il Libretto sul comodino!
Anch’io leggo il Libretto, sono a pag. 41. Mi piace ma non ne dubitavo….
GRAZIE è per merito vostro che lo ristampano !