Cosa è più sexy?

di

La divertente discussione è nata a casa di amici, dove esilarante è stato scoprire le differenze fondamentali di quanto considerato sexy nell’abbigliamento intimo, femminile e maschile. La serata era molto eterogenea, ma le fazioni a sostegno di un capo o dell’altro erano assolutamente di genere. Quesiti: Un uomo è più sexy con i boxer o con gli slip? Boxer di maglina aderenti o classici ? Slip mini, medi o alti? Una donna è più accattivante con un bel paio di culotte, con lo slip o con il perizoma?  Apriti cielo!!! erano tutti e tutte esperti e quello che ne è venuto fuori era davvero da registrare, ma alla fine si sono formati tre gruppi: Le donne sostenevano che l’uomo è molto più sexy in boxer, classici, ma non troppo abbondanti tipo gonnellina, e che una donna è molto più sexy con delle belle culotte, morbide , in seta e bordate di pizzo. Gli uomini eterosessuali optavano per minislip e perizoma x le signore e al 70 % votavano slip contro un 30% pro boxer per il proprio sesso. I gay non avevano dubbi: slip, piccoli o medi, per gli uomini ( cos’ vedi com’è il sedere) e culotte o slip per le signore, ma di sicuro non il perizoma, volgare. Come al solito la confusione regnava sovrana . Il sondaggio lo spostiamo fra i tranquilli, chissà mai che dopo il flirt uno faccia anche la mossa giusta di indossare l’intimo adatto! 🙂

 

 

12 pensieri su “Cosa è più sexy?

  1. manu52

    Ognuno ha un tipo di abbigliamento intimo che gli si confà maggiormente, a seconda del fisico. L’importante è il gusto. Niente mix di colori per le donne ( slip bianco e reggiseno nero o altri abbinamenti, men che meno tinte che non siano lievissime, vedo certi viola vescovili o rossi natalizi che sembrano creati da un daltonico) Niente fantasie ardite per gli uomini. Mutande,boxer, o slip rigorosamente bianchi o neri. Astenersi fantasie festose o infantili che ‘fanno tanto simpatico’. No,fanno paesano e basta. Poi diciamocelo. Il momento della mutanda a vista deve essere un passaggio veloce e si va al sodo.

    Replica
  2. cremecaramello

    M: boxer in maglina stretti F: Culottes. Ma Andrea si devono portare con naturalezza 🙂 Trovo la camicia di taglio maschile un po riveduta irresistibile su forme femminili armoniose, non è proprio un capo intimo ma lo può diventare. CC

    Replica
  3. Lina Sotis

    Per i maschi, sempre, mutande e costumi che non evidenzino il pacco. Notoriamente cosa privata. Per signore e signorine l’intimo è la rappresentazione di se stesse. Ovvero la verità: sono una orizzontale o una verticale? Ognuna indossi il suo momento.

    Replica
  4. orckidia

    Ho visto dipinti d’epoca dove ammiccanti signorine farebbero sognare ancora oggi, malgrado certi mutandoni della nonna!
    E’ inutile mettersi pizzi e merletti se poi ci si muove come uno scaricatore di porto eh eh.
    Gli uomini li trovo più sexy vestiti… o completamente SVESTITI.
    Dico “completamente” come consiglio, quelli che si lasciano (o dimenticano di togliere… ?) i calzini, possono mandare a monte una fantastica notte infuocata! 😉

    Replica
    1. Anny ciaoooo!!!!

      Ognuno vede sexy ciò che solletica la sua fantasia. Io parto dalla testa. Posso “volare” anche vedendo un uomo in calzini se prima mi ha “sedotto” il cervello e il cervelletto.

      Replica
  5. cremecaramello

    maschio: boxer in maglina, femmina:culotte, ma si deve saperli indossare…:) Personalmente trovo una camcicia di taglio maschile su forme femminili armoniose, irresistibile, non sarà proprio un ntimo ma può diventarlo…CC

    Replica
  6. Andrea Crosta di Moncalvo Autore articolo

    Non mi sono mai lasciato intirgare troppo dall’intimo maschile, non è un mio feticismo 🙂 In effetti però una brutta mutanda è davvero terribile, molto meglio direttamente nudi , sfilandosi pantaloni e intimo in un sol colpo. Per il gentil sesso direi che in efftti la variabile è molto determinata dal fisico e dalla situazione.

    Replica
  7. ludovica

    a me la biancheria non è mai piaciuta. non so, mi fa sembrare tutti bambini, femmine e maschi. i travestimenti non li considero biancheria ma, appunto, travestimenti (guepiere, stecche, giarrettiere, quelle robe lì). insomma, sto più a mio agio nuda con uno nudo. uguali, in un certo senso. una cosa, semmai, che non riesco a non fare, e l’ho percepita sempre come gradita dal partner, è, la mattina con la luce, mettermi la sua camicia per uscire dal letto

    Replica
  8. matteoaragorn

    Sono sempre gli ormoni a far la differenza, checché qualcuno si ostini a negarlo, per cui non mi meraviglio che le donne, addosso alle donne, preferiscano le coulotte mentre gli uomini sbavino di fronte a un perizoma microscopico. E i gay risultano avere gli stessi gusti delle donne, non certo a caso…
    Perché devo ogni volta ricordare che ciò che è – o si considera – più raffinato non è quasi mai ciò che è anche più eccitante? Per cui: se un microperizoma (specie se parzialmente “a vista”, come andava di moda fino a pochi anni fa) è terribile in ufficio, allo stesso tempo rabbrividisco se in un incontro galante trovo una donna con le colulotte. L’effetto è quello di una cintura di castità!
    Quanto all’uomo, vero che forse in boxer è più bello, ma solo se ha un fisico muscoloso/robusto. L’uomo magrolino in boxer è terribilmente comico e – penso – anche al di fuori di ogni tentazione.

    Replica
  9. matteoaragorn

    P.S.: in ogni caso la penso come Ludovica: la lingerie, eccezion fatta per l’impatto iniziale, è fatta per essere… tolta e niente è bello come la nudità.

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *