Spot Pubblicitario

di

Oggi mi sono imbattuto in questa pubblicità australiana che vi consiglio di guardare su youtube. L’ho trovata bella, ma alla tenerezza nel vederla mi ha suscitato anche rabbia perchè in Italia le cose sono molot diverse.
COpiate il link e guardate.
www.youtube.com/watch?v=a7BZ9dfiM1Q&feature=youtu.be

9 pensieri su “Spot Pubblicitario

  1. Nontiscordardime

    Ammetto che mi avrebbe fatto più effetto senza leggere il titolo del video prima.La bellezza è nella quotidianeità delle scene. La stupidità è dell’uomo. Solo non capisco perchè ti arrabbi, Andrea. Si può vietare un diritto ma nessuno potra mai sminuire il valore di un sentimento o di un ideale. Porta avanti i tuoi, senza rabbia.

    Replica
  2. andreacdm

    La rabbia è una risposta a un senso di impotenza, tutto qui. non certo nei confronti di un nutrito gruppo di poveretti che fanno le leggi e si piegano inconerenti al volere del Vaticano. Io porto sempre avanti i miei valori e i miei sentimenti e ideali senza rabbia, anzi, con dignità e orgoglio, anche divertendomi..ehehe. Ma quando vieni in Italia? non dobbiamo vederci?

    Replica
  3. liquirizia

    Condirei la rabbia con un po’ di fiducia, prima o poi la mamma dei baciapile smetterà di figliare e potremo discutere di cose… ovvie, ahinoi.

    Replica
  4. Nontiscordardime

    Si ..opto per la fiducia anche io e sono contento che i sentimenti possano essere espressi anche con divertimento: si vive solo una volta. Vederci? Per me sarebbe un onore… Purtroppo a questo giro sto pochissimo a Milano… arrivo il 14 mattina a Milano e riparto per Bari il 15 pomeriggio poi rientro il 27 pomeriggio e riparto il 28 pomeriggio per Abu Dhabi. Il capodanno me lo faccio qui… Insomma tempi ristretti e senza macchina (è nel box senza assicurazione al momento). Ti piacciono gli indovinelli?

    Replica
  5. andreacdm

    Brava Liqui! Nonty…gli indovinelli? non so se mi piacciono. di solito mi innervosiscono, a meno che non siano facili da risolvere..eheheh

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *