Eccomi di ritorno, dopo una settimana intensa sotto molti aspetti: Fisico, 4 ore di danza quotidiane più ballo serale, Mentale… la memoria inizia a fare cilecca e ricordarsi le sequenze e i passi nuovi non era facile, Emotivo perchè trascorrere una settimana con 50 persone di culture, nazionalità e ambienti diversi è una vera e propria terapia di gruppo. Tutto questo condito da divertimento, risate scambi e crescita. Davvero una bella esperienza. Non esiste un’età limite per mettersi in gioco, ma spesso ci si frena pensando di essere fuori luogo. Un consiglio: Lanciatevi!
Allora balli benissimo! Che nuovi passi hai imparato? Ci insegni qualcosa? Potremmo postare anche un video così ci prepariamo per il futuro.
Lina, possiamo organizzare una serata danzante preceduta da breve ripasso..ehehe!
Ah che bello!
Sono ritornato anche io da un luuuuungo viaggio.
…in giro giro per i 7 emirati.. qui eravamo in festa per l’EID.. che è simile al nostro Natale anche se penso si rifaccia alla Pasqua.. che confusione. Però almeno ero in vacanza! 😀
Quella terapia di gruppo deve valer bene due pir&œlig;tte! A proposito di ballo, andate tutti a vedere “pina”: quel “danziamo altrimenti siamo perduti” finale è incoraggiante, la danza è movimento+sentimento e questi ultimi due sono vita! Non mi intendo di danza eppure l’ho apprezzato molto.
grazie per la segnalazione Liqui: non mancherò
Sfiancato ma felice? Sempre meglio che lavorare!
Sante parole!!! 🙂 infatti felice…ehehe