Alessandro ciao, ieri sera, dopo aver letto qui che presentavi il tuo libro, sono venuto al Conti Cafè. Intanto grazie per l’accoglienza e l’ospitalità, ma mi sono reso conto che più che una presentazione era una festa con tanti tuoi amici, e mi sono sentito come alle feste dei 18, quando ci si “imbucava”! Purtroppo avevo un precedente impegno per cena e così sono sgattaiolato via senza salutare te e Lina, logicamente presi da chiacchiere e festeggiamenti. Leggerò con piacere il tuo “manuale” , sperando ci sarà un’altra occasione in cui presentarmi meno frettolosamente.
ah.. e così ci prensentiamo senza presentarci? eh?
Com’è andata? voglio sapere tutto!
Io ieri sera ero comodamento spalmato sul divano di casa con un collega a vedere un film e magiare falafel caldi caldi..
buoni i falafel..mmmmm..comunque ottimo anche il rinresco alla fetsa: aperitivi, assaggi vari, risotto alle ortiche, penne all’arrabbiata, bella location e tanta genete, e non potevano mancare le telecamere che riprendevano il festeggiato.Certo che mi sono presentato, ehehe, ci mancava solo che arrivassi senza dire nulla. Peccato non essere rimasto più a lungo.
posso confessare che nella confusione credo di aver capito chi eri ma non ne sono del tutto sicuro?andrea c ci sta su come ti sei presentato ma dm? scusa eh….
Sono arrivato presto, ero da solo, e tu, perfetto padrone di casa, mi hai accolto dandomi un benvenuto. Mi sono presentato solo con nome e cognome…dire anche il predicato ” di Moncalvo” si fa un po’ lungo..:-)Fra un po’ mi sevlerò in toto. Nel frattempo grazie ancora e spero a presto. Andrea
Ah.. invece io Alessandro lo conosco già.. ma sono certo che lui non si ricorderà di me 🙁
scusa Non…, ma che controsenso: con un nick come il tuo nessuno può dimenticarti!!! 🙂
lo smettete di fare i misteriosi?
…eppure.. c’è chi si dimentica di me! E sai perchè? Perchè le cose brutte si dimenticano sempre! ahahahaha
Ma Ale.. nessun mistero.. davvero ci siamo già incontrati.. solo che è chiaro che io mi ricordi di te e tu no! Nella realtà non sono blu e sono certo di passare inosservato! 😛
Imbucarsi è un’arte, ci ho provato una volta sola e mi son sentita un’intrusa per tutto il tempo. Misterioso @AdreaCdm, somigli un po’ al delizioso cagnolino del tuo avatar? E’ vero il detto “tale cane tale padrone”?
in effetti io sono un po’ come i miei cagnolini di razza Jack russell, frizzante, sempre in movimento, di piccola taglia, dicono simpatico, abbastanza sagace e amante della compagnia Vediamo, qualche nozione in più… sono architetto, allevatore riconosciuto enci di jack russell terrier ( ma lo faccio per passione) e fra un po’ altre rivelazioni, ma nulla di stravolgente però..ehehe
… e la pipì!?! Come la fai? 😛
Nonty…dipende dalle circostanze 🙂 !!!
ahahaha grazie.. mi hai strappato un sorriso, oggi ne avevo davvero bisogno..