Weekend indimenticabile 28,29 settembre, il solito. In sostegno del centro di Solidarietà, Floralia sul sagrato di piazza San Marco espone i banchi delle milanesi che vendono ceramiche, fiori, bijoux, vestiti, anche vintage. In una festa di colori anche se piove. Maestra di cerimonia Elisabetta Guicciardini. Andate.
Inizia la nostra collaborazione con il sito Non sprecare di Antonio Galdo. Ogni settimana un consiglio per risparmiare.
Importante questo link con nonsprecare, non sono una sprecona, ma con l’aiuto di un’informazione intelligente posso trovare nuove strade. Mi ha colpito made in carcere perchè riporta argomenti di cui avevamo parlato trmpo fa. Qui sono ancora più espliciti.
Lavatrice e lavastoviglie di notte? Forse per i ricchi che non abitano in un condominio… Io per evitare le querele dei vicini preferisco continuare a usare la lavatrice di giorno!
Nei condomini tutte le cucine e i bagni sono allineati è improbabile che sotto una cucina ci sia una camera da letto. Sei uno sprecone ? Oppure sei un super educato?
Non è essere spreconi. Chi vive in attici ubica gli elettrodomestici rumorosi al meglio nel grande spazio. Chi vive in condominio formicaio con pareti di carta accende la lavatrice di notte, e con la centrifuga arrivano pure i vicini ad insultarti.