Bella mostra di Mimmo Paladino a Palazzo Reale. La montagna di sale con i cavalli davanti era un po’ sacrificata, forse ci voleva uno spazio più grande per rendere l’impatto più coreografico. Tutto quel sale viene da Trapani. Vi piace l’arte contemporanea? Vi emoziona?
La montagna di sale, l’ho vista nel web, ma di sicuro non rende come nella realtà. Mi piace l’arte contemporanea, l’arte in genere, ma sono un’incompetente, mi piace ciò che mi piace, nel senso che spesso non apprezzo cose perché non riesco a vedere oltre. Poi mi spiegano e si apre un mondo fantastico.
Allora guarda la domenica su rai3 “Passepartout” o cercalo sul web nel sito rai. è istruttivo,divertente,ironico,innovativo,sorprendente…W Philippe Daverio,un grandissimo!
Grazie, annoto subito. :))
Spesso resto basita o indifferente davanti ad alcune opere, forse non ho abbastanza mezzi per apprezzarle. Non è detto però che l’artista volesse comunicare qualcosa a noi, forse solo a se stesso e il resto è marketing. Devo leggere “Lo potevo fare anch’io” di Bonami – regalo di un’amica, come me poco pratica di contemporaneo. @manuela52 non mi piace la tv accesa mentre si mangia ma al pranzo della domenica si fa un’eccezione per quel programma!
Si,certo,e un’ora pessima,sembra che la rai lo faccia apposta! Però adesso tutte le puntate si possono rivedere sul web.